Sale sulla pelle by miss black

Sale sulla pelle by miss black

autore:miss black [Black, Miss]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Erotica, General, Romance, Romantic Comedy, Holiday
ISBN: 9788822865083
Google: pAR9DQAAQBAJ
editore: Miss Black
pubblicato: 2016-11-14T09:58:40+00:00


+++

Hunter si lavò la faccia e le mani in mare.

Vera, che si era tuffata insieme a lui, ridacchiò per l’ennesima volta.

«Con quello che cosa pensi di farci?» disse, indicando con il mento il bozzo nella muta di lui. Quando aveva visto Nathalie che li guardava aveva avuto un’erezione che ora non voleva saperne di scendere.

«Me lo stavo giusto chiedendo. Non posso tornare sul motoscafo... così».

Quella stronza l’aveva ripreso, ovviamente. Una bella registrazione con cui ricattarlo in futuro, o almeno metterlo in serio imbarazzo. Ma per quanto pensasse ogni male possibile di lei e della sua iniziativa, l’idea che lei l’avesse visto mentre la leccava a un’altra lo attizzava così tanto che finì per mettersi nelle mani di Vera.

Lei lo masturbò in acqua coprendolo con il suo corpo. Lo fece con la tecnica spiccia che Hunter aveva già sperimentato, facendogli anche discretamente male, ma gli bastò una singola immagine mentale per venire poco dopo.

L’immagine era quella di Nathalie accucciata dietro alle rocce che si sgrillettava eccitata da quello che aveva appena visto.

Anche se sapeva che non era vero, fu sufficiente a farlo sborrare nell’acqua piangendo di piacere.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.